Catering

catering_thumb

Colazioni di lavoro, pranzi, cocktail, buffet freddi, open bar, servizio di banqueting: Il Mosaico dispone dell’attrezzatura e dell’esperienza necessarie a progettare e realizzare eventi per ogni esigenza.

 

Nell’ambito della nutrita offerta presente attualmente sul mercato, Il Mosaico si pone e si propone facendo leva sui propri punti di forza: impegno, cortesia e professionalità nel rapporto con il Cliente, qualità, tradizione e fantasia nelle proposte gastronomiche.

 

Per mantenere elevato il livello delle prestazioni, la Cooperativa accetta incarichi per servizi rivolti ad un massimo di 250 persone: entro questo limite, infatti, riesce a garantire risultati qualitativamente inappuntabili.

 

In materia di proposte culinarie, Il Mosaico si affida alla tradizione della cucina astigiana e monferrina rinnovandola, senza mai snaturarla, con tocchi di fantasiosa creatività, avvalendosi di ingredienti del territorio, selezionati con cura e rispetto della stagionalità. Il risultato finale è una reinterpretazione gustosa e moderna dei classici sapori piemontesi, volti a infondere la memoria della tradizione attraverso le suggestioni di uno slancio innovativo d’indole discreta, quindi mai troppo ardito.

 

La Cooperativa mette a disposizione le proprie competenze nell’organizzazione completa degli eventi: dalle pulizie degli ambienti prima e dopo il ricevimento, all’allestimento degli spazi con tavoli, sedie, stoviglie, tovaglie, arredi, addobbi floreali, alla fornitura e montaggio di strutture e riordino e sistemazione delle aree verdi in caso di servizio all’esterno.

 

Mosaico si rivolge prevalentemente a enti pubblici, associazioni ed aziende e formula i propri preventivi gratuitamente, nell’arco di 48 ore dalla richiesta.