Pulizie

pulizie_thumbIl servizio  di pulizia consiste nell’offrire ai clienti un ambiente gradevole, sano e pulito permettendo un interscambio positivo tra utenza e struttura. Attraverso l’individuazione delle caratteristiche tecniche della struttura e delle esigenze del cliente vengono stabilite le attività di pulizia più idonee in modo da ottenere la più completa soddisfazione del committente.

 

Si passa dalle pulizie di fondo(interventi a spot) alla pulizia di manutenzione (ordinaria) al lavaggio periodico dei vetri, al lavaggio dei pavimenti sia manuale sia con ausilio di macchinari, sino ai trattamenti di fondo specifici come interventi di deceratura,inceratura e lucidatura.

 

I servizi erogati, visto la diversità dei clienti, presentano caratteristiche tecniche strutturali profondamente diversificate. Le modalità di attuazione rispettano a seconda dei casi i capitolati d’appalto e dove è necessario (soprattutto nei piccoli cantieri) si offre l’opportunità di personalizzare l’organizzazione delle prestazioni a seconda delle esigenze delle singole strutture.

 

Vengono utilizzate  attrezzature professionali e prodotti delle migliori marche che ci permettono di offrire un servizio migliore nel minor tempo possibile e a costi più competitivi

 

Raggiungere altezze elevate rappresenta un’esigenza piuttosto frequente come ad esempio la pulizie vetrate accessibili solo dall’esterno è per questo che la cooperativa si offre attraverso l’utilizzo di piattaforme e tra battelli  anche nelle pulizie in quota.

 

Per le pulizie di aree sanitarie e delle aree soggette al sistema HACCP le attività di detersione e successiva disinfezione vengono attuate secondo procedure dettagliate e con prodotti specifici in grado di eliminare il rischio di contaminazioni.